giovedì 25 dicembre 2014

Creare un forum di successo lavorando a domicilio!


Girovagando per internet puoi trovare migliaia di forum-community su svariati argomenti, non solo sul lavoro a domicilio online ma anche su molte altre nicchie di mercato, ma quante di queste forum-community possono affermare di essere frequentate da utenti soddisfatti che tornano ogni giorno a visitare e a interagire con le pagine del Forum? POCHISSIMI DAVVERO.
Una Community per poter essere definita di successo e che "lavorano bene" ha bisogno di un notevole numero di iscritti (superiore a 1000) e deve inoltre riuscire ad dare spunti agli utenti per capire e agire all’interno della Community. Se non riesce ad arrivare a questo obiettivi può anche chiudere in quanto non serve a nulla e a nessuno.
Hai una tua Community? Vorresti creare un Forum?
Sappi che la tua idea è ottima ma ha bisogno delle linee guida per non cadere nella massa dei migliaia di Forum non seguiti e non utilizzati. Come Creare una Community di Successo.
I primi passi per la creazione, la lavorazione e lo sviluppo del tuo Forum saranno delineati precisamente in modo da non poter compiere errori e vedere online e frequentato il tuo sogno: la tua Forum-Community di Successo popolata da centinaia e centinaia di persone soddisfatte e felici.
Qualsiasi argomento tu voglia trattare, qualsiasi tipologia di utente tu voglia attirare sulle pagine del tuo Forum, hai bisogno di sapere come fare e quali passi percorrere per non incorrere in errori che ti porterebbero all’insodisfazione (e alla successiva fuga) dell’utente della tua Community.
Chi può mettere a disposizione informazioni di questo genere? Ovviamente non io, non sono esperta di forum e community … ma c’è una persona in Italia che gestisce una Community di circa 50.000 utenti soddisfatti e attivi. Pensi che abbia l’esperienza per parlarci dell’argomento in questione? Pensi che questa persona potrà farci avere successo nel impresa di creare una Forum-Community? Sì, sì e ancora sì …
Ci aiuterà, ci prenderà per mano fino al successo perché è un’autorità nel settore e meglio di lui, nessuno può. Chi ci prenderà per mano per creare una Community di Successo? Lo scoprirai nel prossimo post.
Per qualunque tipo di lavoro a domicilio, la frequentazione di forum di successo può aiutarti notevolmente, se poi riesci addirittura a creare dei forum sul tuo specifico lavoro, ben venga!
Creare un forum di successo lavorando a domicilio!

Nessun commento:

Posta un commento