giovedì 25 dicembre 2014

Lavorare da casa nell'infomarketing



Il settore lavorativo dell'infomarketing è uno dei settori più proficui per ottenere guadagni e far soldi con un lavoro da casa. Perchè? Le persone cercano informazioni e sono disposte anche a pagarle, informazioni di ogni tipo, non solo nel settore del lavoro online ma anche in tante altre nicchie di mercato!

Fino ad oggi ho postato, vari Infoprodotti necessari per il nostro Infomarketing: Softwares, Ebooks, Tools, Utility, Template di Grafica … tanti prodotti che soddisfano tante richieste.

Questo post lo scrivo e lo pubblico perché voglio fare presente un paio di cose:

Gli ebooks, i video e gli audio training sono completamente in italiano mentre i softwares e le relative pagine di vendita sono in inglese. Io non conosco molto l’inglese ma se io sono riuscita a capire il significato delle pagine di vendita e l’utilizzo dei softwares, vuol dire che sono semplici e comprensibili. L’utilizzo è intuibile e tutti sono in grado di lavorare su questi favolosi Infoprodotti. Inoltre ho un progetto che realizzerò a breve e che aiuterà anche i più scettici.

L’altra “cosetta” che voglio evidenziare è che tutti i prodotti postati fino ad ora e la maggior parte di quelli che posterò in futuro, hanno i Diritti di Rivendita Inclusi, il che agevola molto il ritorno di denaro investito, abbastanza da aiutarti a sviluppare al meglio l'attività lavorativa sul web.

Acquistando un Infoprodotto qualsiasi di quelli che ho consigliato, ognuno di noi ha la possibilità di rivenderlo e guadagnarci addirittura il 100% del prezzo di vendita. Quindi basta una mail alla tua mailing list per rifarti immediatamente del prezzo pagato per l’Infoprodotto e guadagnare 10, 50, 100 volte tanto il prezzo che hai pagato, basta una bella pagina di vendita ben promozionata e vedrai i soldi infilarsi prepotentemente nel tuo conto Paypal.

Ho approfittato di questo post per evidenziare queste 2 caratteristiche che non ho ricordato nei post precedenti. Penso, però, che siano caratteristiche fondamentali e sia bene ricordarle.

Lavorare da casa nell'infomarketing è un settore abbastanza proficuo se si sa come sfruttarlo.

Nessun commento:

Posta un commento