giovedì 25 dicembre 2014

Lavorare a domicilio con Adwords


L’Infoprodotto di oggi che aiuta il mondo del lavoro a domicilio sul web, è un tipo di prodotto che non ho mai proposto fino ad adesso perché si tratta di un’intervista e perché è in inglese. Io non sono una cima in inglese e mi metto nei panni di chi, come me, non è in grado di seguire una lettura tecnica o un colloquio in una lingua non mia.

Ma ne ho parlato con degli esperti e mi hanno detto che questa è un’intervista seriamente esplosiva. Mi hanno descritto nei minimi dettagli tutto quello che Simon Leung dice nell’intervista in questione ed ho deciso di metterlo a disposizione dei lettori.

Facciamoci spiegare da lui come costruire una squeeze page che Google ama veramente, come pagare i click una bazzecola, come guadagnare $ 5 ogni $ 1 che spendo e tutto ciò fin dal primo mese. La Formula per sbancare Adwords è disponibile per tutti.

Ripeto che l’intervista è in inglese e che non tutti siamo in grado di comprenderla ma fate come me: acquistatela e fatevela tradurre da un amico che conosce l’inglese. I vantaggi che ne trarrete saranno enormi.

The AdWords Formula: i segreti di Google AdWords svelati da chi lavorava per Google e che, quindi, sa di cosa parla.

Oggi è possibile Lavorare a domicilio con Adwords

Nessun commento:

Posta un commento